venerdì 4 aprile 2014

Ognuno ha la sua verità

Sarà pure vero che la verità è soggettiva, che ognuno ha le sue opinioni e che quanso si prende una decisione si devono considerare soltanto i propri bisogni, io però mi sono sempre distinta per teatralità e polemica condite con una modesta dose di saccenza, quindi è naturale che ogni qualvolta che il mio sentiero mi pone davanti a un bivio io ho ritenuto non solo necessario, ma doveroso ammorbare parenti, amici, colleghi e tutti quelli che passavano di là, con la mia interpretazione dei fatti, potenziali soluzioni, lezioni di vita (breve), immovate e scosiderate rischieste di consigli indipendentemente dal fatto che l'opionione dell'interlocutore del momento mi interessasse.
Eccomi quindi di fronte al PomposoSerpente a chiedere la sua opinione sul mio trasferimento, a pentirmi di aver iniziato un discorso che mi ha catapultata istantaneamente davanti a una cattedra, davanti a un autonominato professore che, spocchioso, mi costrige ad ascoltare una filippica lunghissima e noiosissima...ehi un attimo, ma...ma si, quello che sta dicendo è quello che gli ho detto io un mese fa, sono le motivazioni che gli elencato che mi spingono a volermene andare.
Sarà pure vero che la verità è soggettiva, che ognuno ha la prpria, ma quella che mi trovo di fronte, recitata con tanta arroganza, è la mia!
Certa gente manco  per dare consigli sa usare le proprie capacità!

Nessun commento:

Posta un commento